Costa la metà e dura il doppio

,

Abbiamo deciso di fare un bel Crash Test per vedere fino a che temperatura riescono ad arrivare le nostre mole Lucidanti a Tazza TS e TM. 

I test che abbiamo eseguito sono stati fatti sulle principali macchine:

Bavelloni, Bovone, Schiatti, Lattuada, Zafferani, Zanetti, Bottero, ADA, FMF, Busetti, Bavelloni Bilaterale; Besana Bilaterali, Schiatti Bilaterali

E qualche macchina cinese che  non riesco neanche a pronunciare…

Le abbiamo fatte lavorare con l’acqua a 40 °C e le nostre lucidanti hanno fatto tutte un gran bel  lavoro.

Siamo molto contenti perché sappiamo benissimo che molte volte all’interno dei processi produttivi in vetreria si possono raggiungere temperature caldissime, sia dell’acqua che dell’aria.

Dovute a un sacco di fattori difficilmente controllabili:

I mandarini che vibrano, la presenza di forni di tempera in produzione, le vasche di refrigerazione sottodimensionate, gli ugelli del raffreddamento mal posizionati, ecc ecc

Queste temperature non si dovrebbero mai raggiungere perché la mola va raffreddata e non scaldata, ma visto che le condizioni di lavoro non sono mai ottimali noi abbiamo fatto delle mole Lucidanti a TAZZA che possono lavorare in tutte le condizioni.

Sia quando è molto caldo che quando è molto freddo.

La cosa più importante è che riescono a lucidare e che non si rompono con materiali non cancerogeni.

Nel nostro Crash Test la macchina lavorava ad una pressione altissima di 5,5 Bar, anche se le nostre mole lucidanti devono lavorare con una pressione in media più bassa di due punti rispetto a quelle tradizionali.

Il nostro obiettivo è fare delle mole che vadano comunque a qualsiasi pressione, ovviamente se vuoi che durano il più possibile le devi usare alle pressioni che ti diciamo noi e non esagerare con le pressioni di mole che sono state concepite chimicamente 50 anni fa.

Se ad esempio in una Schiatti rettilinea una mola lavora a 4 Bar per un vetro 10 mm,  sulle nostre mole lucidanti a tazza TS utilizziamo 3,5 a 3,7 Bar.

Se volevate maggiori informazioni potete contattarci alla mail

mli@mlitalia.eu

oppure +39 335 6384643

Saremo in grado di farvi il giusto settaggio a seconda del tipo di macchinario e dei tipi di vetri che lavorate.

Tutte le mole nascono con il piattello rigido senza spese aggiuntive e il costo della mola è la metà di quello della nostra concorrenza.

Il livello di lucido è uguale e i metri che facciamo sono garantiti.

Soddisfatti  o Rimborsati.

Si hai capito bene spendi la metà e hai gli stessi risultati.

Con una clausola che nessuno fa.

Noi siamo sicuri del nostro risultato e ti possiamo garantire un livello di lucidatura altissimo .

Grazie e Buona Lucidatura!

Luca Moreschi

+39 335 6384643