EcoWonderWheels e la collaborazione con l’Università di Bologna

,

Ciao,

probabilmente anche tu sai che la mia azienda. la “M.L.I. Mole Lucidanti Italiane“, sta collaborando con l’Università di Bologna, Facoltà di Chimica dei Materiali e Ingegneria delle Automazioni, e ci stiamo impegnando moltissimo nella ricerca di materiali alternativi, che siano più attenti alla Salute e all’Ambiente, garantendo un risultato migliore sulla Lucidatura del vetro.

E’ una sfida non semplice trovare dei materiali che abbiano tutte le caratteristiche che vogliamo e che siano altamente performanti, per questo motivo ci facciamo supportare dall’Università di Bologna, la più antica Università al mondo.

L’ altro giorno ci siamo messi in contatto con un nuovo Professore, di cui non dico il nome per ragioni di privacy, con cui stiamo collaborando per evolvere le nostre Mole Lucidanti a Tazza Eco “TS” e “TM,”  il quale si è appassionato alla nostra azienda e al nostro lavoro, credendo in noi e nel progetto e supportandoci sotto tutti gli aspetti, sia di analisi che di sviluppo del processo e del prodotto.

Il lavoro a stretto contatto con l’Università di Bologna  e le Vetrerie nel mondo è molto motivante, grazie all’Università di Chimica sperimentiamo con basi solide e grazie alle Vetrerie testiamo concretamente, provando e riprovando i nostri prodotti e raccogliamo i frutti di questa ricerca.

Alcune prove vanno bene, altre meno, ma fa parte del lavoro, fa parte della crescita, fa parte della ricerca di qualcosa di nuovo e di evoluto.

Credo che questo nostro principio di miglioramento non si fermerà mai e cercheremo sempre di portarlo avanti per coprire tutta la gamma delle mole lucidanti in tanti campi applicativi.

Grazie a questo oggi le nostre Mole Lucidanti Periferiche EcoWonderWheels e le nostre Mole Lucidanti a Tazza TS e TM danno degli ottimi risultati sia come durata che come livello di lucido, lasciando molte meno linee rispetto alle lucidanti tradizionali.
La caratteristica più importante delle nostre Mole Lucidanti è che si adattano subito alle esigenze delle Vetrerie o dei Costruttori di Macchine e in pochi metri riescono a fare un ottimo lucido, senza dover perdere molto tempo nel settaggio della mola o della macchina.

Ogni macchina è diversa e ogni macchina ha il suo tipo di mole più adatte alla lavorazione che sta facendo, noi cerchiamo di dare il meglio della nostra esperienza che si tramanda di padre in figlio. Dal 1921 in famiglia ci occupiamo di molatura e  lucidatura del vetro.

Quello che dico sempre alle persone che collaborano con noi è che non vendiamo un prodotto bensì una garanzia di lucidatura, cosa intendo come garanzia di lucidatura?

Tu mi dici il tipo di macchina che hai (Rettilinea, Bilaterale, CNC Verticali o Orizzantali, Macchine Manuali), i tipi di vetri che lavori di più e io ti garantisco un risultato ottimale sia in termini di metri che di qualità di lucido.

Non chiedo mai a un cliente di fidarsi di me per quello che dico, ma dico sempre di fidarsi di me per quello che vede e che prova con mano grazie a parametri certi e risultati sicuri.

Ecco perché mando prima i campioni delle nostre Mole Lucidanti Eco da provare, poi ne parliamo.

Vuoi provarle anche tu e vedere con i tuoi occhi di cosa sto parlando?

Se vuoi saperne di più:

Scrivi subito alla nostra mail

mli@mlitalia.eu

per avere il tuo campione omaggio.

Nella mail specifica anche:

==> Tipo di mola (Periferica o a Tazza)
==> Dimensioni: altezza, diametro, foro interno.
==> Grana
==> Tipo di vetro che lavori maggiormente (monolitico o stratificato)

Ti manderemo una nostra mola più adatta alle tue esigenze e vedrai che lucido senza linee e che brillantezza incredibile.

Non mi resta che augurarti buone Feste una buona Lucidatura EcoWW.

Luca Moreschi

+39 335 6384643

P.S. tutte le nostre mole sono garantite dalla garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI!

M.L.I. Mole Lucidanti Italiane

Eco-friendly products for glass-polishing

 

Via Fondè, 21/3- 40068 San Lazzaro di Savena (BO) ITALY, 40068  Tel /Fax.+390516259538  mli@mlitalia.eu