Vi presento Nuova Mola Lucidante Eco a TAZZA!

,

Finalmente è nata la Nuova Mola Lucidante a TAZZA  prodotta dalla M.L.I. “Mole Lucidanti Italiane”,

studiata anche in collaborazione con

L’Università di Bologna.

 

La una nuovissima gamma di mole lucidanti a TAZZA che semplifica il tuo modo di lavorare su macchine RETTILINEE, BILATERALI e CONTROLLI NUMERICI.

La sfida non è stata semplice, nel mercato ci sono già diverse aziende di mole lucidanti a TAZZA.

Per questo motivo abbiamo deciso di collaborare con i migliori Ingegneri e ci siamo avvalsi anche del supporto dell’Università di Bologna.

Bologna è  un’eccellenza nella Chimica e nella Meccanica, il mondo conosce le grandissime aziende, come la Ducati, la Lamborghini, che hanno portato questa città a essere conosciuta in ogni angolo del mondo e l’Università di Bologna è tra le più prestigiose in assoluto.

Grazie al nostro intenso lavoro e al supporto dell’Università di Bologna abbiamo creato le nuovissime mole lucidanti a TAZZA, vuoi sapere come si chiamano?

TS  e TM per il filo piatto

TS e TM per i filetti

per il basso emissivo

e al CERIO

La TS  la TM completano la gamma delle mole lucidanti a TAZZA e sono disponibili con le varie GRANE.

Come ti dicevo per la creazione di queste mole a tazza c’è stato un lungo studio durato anni,  il mio obiettivo non era entrare sul mercato con una mola come tutte le altre già presenti sul mercato, ma con un evoluzione sia in termini di materiali che di prestazioni, che tenesse conto delle esigenze moderne e che avesse un particolare occhio all’ ambiente.

Come nel caso delle mole periferiche EcoWonderWheels l’obiettivo era chiaro:

eccellenti prestazioni e attenzione all’ambiente.

I prodotti che costituiscono la nostra mola a TAZZA sono diversi rispetto a quelli già presenti sul mercato, partono da uno studio che è stato realizzato in base alle analisi degli obiettivi che si volevano raggiungere.

 

Per riuscire a ottenere questo risultato abbiamo fatto un sacco di sperimentazione interna che ci permesso di portare al vetraio una mola che lavora bene sin da subito.

Sai qual è stata la difficoltà più grande?

Creare una mola a TAZZA che andasse bene a chiunque.

Cosa intendo per chiunque?

Il punto di forza della Vetreria è la sua artigianalità, il suo modo di lavorare unico, i “segreti del mestiere” tramandati da generazione in generazione, che rendono ogni vetreria diversa l’una dall’altra.

Ci sono quelle più grandi e quelle più piccole, quelle familiari e quelle che fanno parte di multinazionali, quelle automatizzate e quelle meno.

Se ogni vetrerie è diversa l’una dall’altra, per tipo di macchine che usano, per modalità di lavoro dei tecnici, per i segreti del mestiere, come può la stessa mola andare bene per chiunque?

Eccoti svelato il nostro reale segreto: la customerizzazione legata alla consulenza specializzata sulle specifiche esigenze che, appunto, variano da vetreria a vetreria.

Ho iniziato a visitare le vetrerie che avevo 17 anni, ora ne ho 44, ne ho veramente viste tantissime, dalla più piccolina, a quella gigante e questo mi ha permesso di farmi una formazione specialistica nel campo della molatura e della lucidatura a 360 °.

Vengo dal mondo delle mole diamantate resinoidi e metalliche, conosco perfettamente come lavorano e come lasciano il vetro, questo mi fa capire meglio che tipo di lavoro deve fare un’ottima mola lucidante.

Quando vado in una vetreria porto con me tutta mia competenza su ogni passaggio della lavorazione del vetro, dal taglio fino alla lucidatura, questo mi permette di capire meglio il lavoro e dare una consulenza appropriata.

Come per ogni prodotto della M.L.I. “Mole Lucidanti Italiane” hai la certezza del risultato grazie alla garanzia SODDISFATTI o RIMBORSATI!

Per qualunque informazione scrivimi a:

info@mlitalia.eu

oppure chiamami ai numeri

+39 335 6384643

+39 051 6259538

Non mi resta che augurarti una buona lucidatura a TAZZA TS e TM!

Luca Moreschi