Con le lucidanti EcoWonderWheel rendi preziosa anche la scarpetta di Cenerentola

,

Hai presente la storia di Cenerentola?

Sicuramente l’hai sentita tante volte e probabilmente anche tu l’hai raccontata ai tuoi figli.

Cenerentola perde la sua Scarpetta di Cristallo uscendo dal ballo e il Principe Azzurro ha solo quella bellissima e lucidissima Scarpetta di Cristallo per trovare la sua amata.

Nella favola, la scarpetta di cristallo brilla di luce propria, è abbagliante, luccicante, è la scarpetta che tutte le bambine e le donne del mondo vorrebbero indossare.

La scarpetta brilla come il cristallo più puro e abbaglia con la sua lucentezza.

Beh, se Cenerentola fosse una donna dei giorni nostri si farebbe lucidare la sua scarpetta con le EcoWonderWheel.

Le Lucidanti EcoWW conferiscono ai tuoi vetri una lucidatura quasi come al Cerio, i tuoi vetri diventano  brillanti, super lucidi, estremamente preziosi, esattamente come la Scarpetta di Cenerentola.

Grazie, infatti, alle EcoWW con 1 SOLO PASSAGGIO (si hai capito bene CON 1 SOLO PASSAGGIO) elimini la maggior parte delle linee sul bordo del vetro e la qualità di lucido che ottieni  è quasi come una lucidatura al Cerio.

I tuoi vetri diventano immediatamente più preziosi, la qualità di lucido che ottieni è superiore a quello che puoi ottenere con qualsiasi mola lucidante sul mercato.

Dopo anni e anni di tentativi, di prove, di test, abbiamo trovato la formula segreta,  perfetta, che conferisce luce e brillantezza a qualunque bordo del vetro, laminato e monolitico, colorato o temperato.

I tuoi clienti rimarranno senza parole, abbagliati dalla lucentezza del vetro e penseranno che sia stato molato con mole a tazza, non periferiche.

Camminando in casa e passando accanto alle balaustre, ai tavoli, ai box doccia, che hai lucidato con le Lucidanti EcoWW, i tuoi clienti si rispecchieranno e vedranno la loro immagine riflessa sul vetro e in quel momento, per un istante, si sentiranno grati perché il bello, il prezioso, il lusso li circonda.

Provare per credere!

Se non l’hai ancora fatto clicca in alto il tasto RISORSE GRATUITE, prova gratuitamente la Lucidante  EcoWW e vedrai con i tuoi occhi la lucidatura brillante come un cristallo che puoi ottenere.

 

Vuoi dei vetri che brillano come cristalli?

[Contattami SUBITO per parlarne]

Se vuoi una consulenza GRATUITA  chiamami o manda una mail, o scrivi in chat.

Contattami scrivendo a info@mlitalia.eu studieremo insieme la soluzione migliore.

Tel/Fax: +390516259538           cell: +393356384643

Numero Verde (800 41 36 40)

WEB:  www.mlitalia.eu

https://www.youtube.com/channel/UCKE67DppXLY4yCLbZo8wOEQ

www.facebook.com/ECOWonderWheel

www.linkedin.com/in/luca-moreschi-57ab7622

Immagine incorporata 1  Wonder Wheel

 

One Wheel, Double Life.